Insieme possiamo fare la Differenza. Unisciti a noi!
AFFIDO CLIENTI
Tramite il nostro Team interno siamo in grado di garantire clienti alle aziende della nostra rete, ma anche gestire i contatti delle aziende stesse.
Gestione dei Contatti delle Aziende
Le aziende hanno la possibilità di affidarci le loro richieste relative al Superbonus e noi ci occuperemo di :
– STEP 1 = Informare e rendere consapevoli i contatti
– STEP 2 = Sopralluogo e Analisi Tecnica
– STEP 3 = Avvio fase preliminare e consegna del contatto tramutato in cliente all’azienda
Assegnazione Clienti 110Casa
Completata la fase di verifica, affidiamo i nostri clienti alle aziende, le quali si occupano solamente di fornire i preventivi e, una volta approvati, eseguire i lavori.
CESSIONE DEL CREDITO
Come funziona la Cessione del Credito e come viene gestita in 110Casa?
L’azienda ci segnala la sua disponibilità o meno ad accettare il credito.
I clienti vengono seguiti dall’inizio dei lavori anche per ciò che riguarda il credito, grazie alla nostra rete di Tecnici e Commercialisti riusciamo a garantire il credito e guidare il cliente nella richiesta della liquidità con le banche.
La liquidità verrà garantita a step: anticipo inizio lavori, durante i lavori e a fine lavori (secondo le normative della banca).
ENTRA NELLA RETE 110CASA
Compila il Form per richiedere di entrare a far parte della rete di aziende qualificate. Verrai ricontattato quanto prima possibile da un nostro consulente